Si è appena conclusa a Bologna la “biennale” esposizione internazionale “EIMA 2020” che si è confermata come la fiera più importante nel settore delle macchine per l’agricoltura e giardinaggio.
Eima ha riaperto finalmente le porte ai grandi eventi in presenza, dopo l’incubo pandemico durato oltre un anno e mezzo.
La fiera ha rappresentato per IRRILAND un momento di grande successo, che abbiamo condiviso con i nostri partner e potenziali nuovi clienti, dove abbiamo avuto la possibilità di presentare la nostra vasta gamma di prodotti, ma soprattutto abbiamo potuto rivederci dal vivo e stringerci la mano, semplici gesti che la pandemia ci ha fatto apprezzare.
Lo stand IRRILAND è stato in grado di attirare l’attenzione dei visitatori grazie alla qualità dei prodotti esposti caratterizzati da una produzione 100% Made in Italy e soluzioni sempre più GREEN in grado di soddisfare le diverse esige
Detto ciò cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono passati a visitarci presso il nostro stand. Per assistenze, preventivi e/o qualsiasi altro tipo di informazione siamo a Vs completa disposizione.
Grazie ancora a tutti e alla prossima EIMA che si svolgerà già a Novembre 2022.
Tel. 0522/831544
Mail: info@irriland.it