Si è da breve conclusa la 45ma edizione della rassegna mondiale della mecchinica agricola, Eima 2022, Sancendo un record assoluto, chiude con lo straordinario numero di 327.100 visitatori.
IRRILAND ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare il successo della nostra partecipazione a questo evento, dandoci l’opportunità di incontrare un numero crescente di potenziali clienti oltre che a clienti storici e ad amici che da anni collaborano con la nostra azienda.
Lo stand IRRILAND è stato in grado di attirare l’attenzione dei visitatori grazie alla qualità dei prodotti esposti caratterizzati da una produzione 100% Made in Italy e soluzioni sempre più GREEN in grado di soddisfare le diverse esigenze. Grande interesse soprattutto per il prodotto vincitore delle NOVITA’ TECNICHE 2022, ELEPHUMP.
Sono stati giorni di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee con clienti e fornitori, dal valore nettamente professionale.
La fiera ha rappresentato per noi un momento di grande successo in cui abbiamo avuto la possibilità di mostrare le potenzialità ed i punti di forza dei nostri prodotti, come anche la passione che anima il nostro lavoro.
Nella certezza di mantenere con ognuno di Voi un rapporto professionale, collaborativo e produttivo, desideriamo ancora ringraziare tutti coloro che hanno mostrato interesse nei confronti della nostra offerta contribuendo al successo di questo evento.
Siamo convinti che la passione e la professionalità dimostrate facciano la differenza e continueremo a perseguire questa missione, cercando di sviluppare una sempre maggiore collaborazione con i nostri partner nell’ottica di una innovazione continua, per la massima soddisfazione dei nostri clienti.